L’odierna sessione di allenamento della rosa bianconera ha avuto luogo in mattinata ed è stata dedicata in particolare ai movimenti tattici
Sul terreno del Campo B1 del complesso sportivo cittadno di Cornaredo, i protetti di mister Mattia Croci-Torti sono stati sottoposti a una seduta tattica in vista dell’oramai imminente appuntamento di campionato, che li vedrà affrontare il Basilea domenica pomeriggio davanti al pubblico amico.
Come capitato negli ultimi giorni, il centrocampista tunisino Mohamed Belhadj e l’attaccante sloveno Žan Celar si sono allenati a parte. Da segnalare, l’assenza del centravanti argentino Ignacio Aliseda, che potrebbe non rientrare nella lista dei convocati per la sfida casalinga con i renani. Il resto della truppa – ad eccezione del lungodegente Mickaël Facchinetti – è invece a disposizione e arruolabile.
Per domani, il ritrovo dell’antivigilia è in programma per le ore 10:30, mentre nel primo pomeriggio avrà luogo la consueta conferenza stampa di presentazione del match a cura del tecnico sottocenerino.