
Mentre una novella iniziava a circolare e concerneva Sandi Lovrić, la preparazione della rosa bianconera in vista dell’importante sfida casalinga con il Servette è proseguita nell’odierna mattinata
Il ritrovo delle 11:00 all’interno del rettangolo verde del Campo B2 è stato utilizzato per proporre una seduta tecnico-tattica. Dapprima, agli ordini del vice Carlo «Cao» Ortelli, ci si è impegnati in un lavoro a due gruppi. In seguito, mettendo in atto le direttive di mister Mattia «Crus» Croci-Torti, è stata proposta una serie di movimenti tattici da utilizzare nel prossimo appuntamento ufficiale. Infine, ci si è sfidati a tutto campo.
Come capita da oramai qualche tempo a questa parte, gli unici assenti sono risultati essere il centrocampista Stefano Guidotti e l’esterno offensivo Mohamed El Amine Amoura, i cui tempi di recupero sono incerti. Il resto del gruppo, che si ritroverà domani alla medesima ora, è completamente a disposizione e dunque arruolabile.
La notizia che è rimbalzata sotto le volte di Cornaredo pochi istanti dopo la conclusione dell’allenamento ha riguardato il 23enne trequartista austro-sloveno Sandi Lovrić. Secondo informazioni raccolte dall’esperto di mercato italiano Alfredo Pedullà, il giovane calciatore che veste bianconero dall’estate del 2019 si trasferirà a fine giugno a parametro zero all’Udinese, con cui sottoscriverà un accordo di cinque anni per uno stipendio che dovebbe aggirarsi sui 700’000 € annui.