
Dopo tre ritrovi svolti ad alta intensità, la rosa bianconera ha assolto nella tarda mattinata di oggi un’oretta abbondante di «scarico»
L’avvio della sessione, che ha avuto luogo sul terreno sintetico del Campo D del complesso sportivo cittadino di Cornaredo, è stato dato come di consueto da diversi esercizi di riscaldamento atletico, dal classico «torello» e dall’altrettanto abituale fase di passaggi a coppie sulla lunghezza e la larghezza del rettangolo di gioco. La parte successiva ha invece riguardato la fase offensiva attraverso combinazioni tra i vari reparti. In conclusione, ecco una sfida a coppie della durata complessiva di otto minuti con l’obiettivo di siglare più gol possibili tramite tiri dal limite e cross dai due lati.
Per la giornata di domani è in calendario un nuovo allenamento mattutino, che prenderà avvio alle ore 11:00. Sabato, invece, verrà disputata la seconda amichevole di dicembre: alle ore 13:00 i ragazzi di mister Mattia Croci-Torti affronteranno il Friburgo U23.