FC Lugano, seduta interlocutoria sotto il sole di gennaio a due giorni dall’ultimo test invernale con il Chiasso

scritto da Claudio Paronitti

Prosegue senza intoppi di sorta la preparazione invernale della rosa del Football Club Lugano, ritrovatasi nell’odierno pomeriggio per la quarta e penultima seduta della corrente settimana di gennaio

Accompagnati dal sole come capitato negli ultimi giorni, i ragazzi bianconeri hanno svolto una sessione interlocutoria, che ha fatto seguito ai recenti intensi allenamenti (specialmente dal punto di vista fisico). Per quanto concerne gli avvenimenti accaduti sul terreno del Campo C, dopo una fase di riscaldamento atletico ci si è impegnati con un lavoro tecnico comune attorno al cerchio di centrocampo. In conclusione dell’oretta e poco più trascorsa all’interno del rettangolo verde sono state proposte una serie di conclusioni dal limite dell’area con i portieri che si alternavano tra di loro.

Domani è in programma un nuovo allenamento a partire dalle 14:30. Alla medesima ora di sabato, sotto le volte del Riva IV, avrà luogo la terza e ultima partita amichevole invernale contro il Chiasso. La prevista sfida di mercoledì prossimo con il Bellinzona è invece stata annullata.

Leggi anche questi...