
Il primo giorno della nuova settimana di lavoro è stato caratterizzato da un clima invernale che non ha tuttavia fermato la preparazione del Lugano alla prossima sfida in calendario
Reduci dalla vittoria di misura ottenuta sabato sera al Letzigrund con il Grasshopper e dalla festosa domenica in cui la popolazione cittadina ha risposto con un chiaro e inequivocabile «Sì» al progetto del Polo Sportivo e degli Eventi (PSE), i ragazzi bianconeri si sono impegnati nell’odierno pomeriggio in una seduta «di mezzo», in cui sono stati proposti diversi esercizi di vario genere. Dapprima, il gruppo ha svolto un riscaldamento atletico e in seguito ha proseguito con un «torello» a due squadre. Dopodiché, chi è stato impiegato ieri pomeriggio nel successo del Team Ticino U21 contro il Tuggen si è limitato a una fase di scarico, mentre gli altri hanno lavorato su un «giro-palla».
La particolare settimana a cavallo tra i gelidi mesi di novembre e dicembre vedrà i protetti di mister Mattia Croci-Torti svolgere la seduta di rifinitura verso il recupero di mercoledì sera con lo Young Boys nel primo pomeriggio di domani.