FC Lugano: seduta di allenamento casalinga prima del viaggio a Belgrado

scritto da Redazione
Seduta di allenamento prima della partenza per Belgrado

Seduta di allenamento prima della partenza per Belgrado

Alla vigilia della partenza per la capitale serba, dove si disputerà l’andata del terzo turno preliminare di UEFA Europa League contro il Partizan, la rosa del FC Lugano si è riunita per un allenamento presso il proprio centro sportivo.

Unica squadra del calcio professionistico svizzero ad aver mantenuto il punteggio pieno, la formazione guidata da mister Mattia Croci-Torti si appresta a volare verso Belgrado con una fiducia assoluta nei propri mezzi. Questa sicurezza è il risultato di una manovra di gioco fluida e di una coesione di gruppo che si rafforza costantemente.

Questi elementi, insieme agli eccellenti risultati finora ottenuti, posizionano i sottocenerini come favoriti nella prossima sfida europea. Tuttavia, la risposta definitiva arriverà solo dal campo, nella serata di giovedì 8 agosto.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?