A partire da quest’oggi, giovedì 1° dicembre 2022, prende avvio il nuovo corso della ristorazione allo Stadio di Cornaredo, con Sergio Ferrari che subentra a Filippo Picardi. La nota del club bianconero
«La F.C. Lugano SA è lieta di accogliere nel proprio staff Sergio Ferrari in veste di Food & Beverage Manager. Ferrari assume la gestione della ristorazione dello stadio di Cornaredo. Subentra a Filippo Picardi che la società ringrazia sentitamente per l’attività svolta lungo i mesi del suo incarico e per essere rimasto a disposizione fino all’individuazione del suo successore. A Filippo Picardi la F.C. Lugano SA augura le migliori soddisfazioni nel prosieguo della sua attività professionale.
Classe 1982, Sergio Ferrari vanta una notevole esperienza nel settore della ristorazione commerciale e collettiva, nonché nell’ambito degli eventi e dell’organizzazione di banchetti, a livello regionale, nazionale e internazionale. Sarà responsabile della gestione delle attività legate al Food & Beverage nello Stadio di Cornaredo, in particolare nel ristorante e nei punti ristoro».