
Archiviata una due giorni di sosta collettiva, la rosa del Football Club Lugano è tornata in campo questo pomeriggio per dare avvio alla preparazione alla sfida di domenica in casa del Servette
Sul terreno del Campo B1 del complesso cittadino di Cornaredo, il gruppo ha svolto una sessione della durata di un’ottantina di minuti circa. Essa è stata caratterizzata dalla consueta elevata intensità e da diversi esercizi di carattere tecnico (giro-palla a due gruppi a lato delle sagome, possesso della sfera e tentativo di rubare il controllo all’avversario e partitella conclusiva a campo ridotto).
La novità di quest’oggi è il ritorno del giovane David Jovanović, che ha terminato il periodo di quarantena e si è riaggregato ai compagni di squadra. Oltre al terzino destro, si è notata, come da una settimana a questa parte, la presenza di altri due elementi della U21, Tommaso Centinaro e Simone Musumeci. I prossimi appuntamenti dei ticinesi sono in programma ogni mattina, a partire da domani fino a sabato.