La settimana di preparazione alla sfida del Letzigrund di Zurigo è proseguita con un allenamento mattutino, coinciso con il rientro a Cornaredo di uno dei quattro elementi convocati dalle rispettive selezioni nazionali
Nello specifico, si tratta del 23enne trequartista sloveno Sandi Lovrić, il cui ultimo impegno è stato il duello di lunedì sera con la Russia (sconfitta per 1-2 a Maribor che ha ufficialmente estromesso la compagine balcanica dalla corsa a uno dei primi due posti finali). Per domani sono previsti i rientri di Amir Saipi e Mohamed El Amine Amoura, entrambi in campo (il primo come titolare, il secondo come subentrante a partire dal 59′) nelle sfide disputate ieri dalla Svizzera U21 e dall’Algeria, così come quello di Nikolas Muci, le cui partite con la U19 rossocrociata sono state portate a termine con una rete (contro la Bulgaria), un’espulsione per doppio cartellino giallo (contro la Croazia) e 105 minuti trascorsi sul terreno.
Per quanto concerne gli avvenimenti registratisi all’interno del rettangolo verde del Campo B1, i ragazzi bianconeri sono stati impegnati in una prima fase di ricognizione tattica. In questa fase, mister Mattia Croci-Torti ha iniziato a mettere a punto i movimenti di squadra che dovranno essere proposti sabato sera contro i tigurini. La parte centrale è stata preceduta da esercizi di carattere atletico e tecnico. In conclusione, ha avuto luogo una serie di partitelle a campo ridotto. Domani e venerdì sono programmati altri due ritrovi mattutini.