FC Lugano, già in campo (con parecchi sorrisi) a diciannove ore circa dalla conclusione della gara del Kybunpark di San Gallo

scritto da Claudio Paronitti

Il turno infrasettimanale in programma per mercoledì sera contro lo Young Boys non concede alcun giorno di riposo alla rosa bianconera

I protetti di mister Mattia Croci-Torti si sono infatti ritrovati già questa mattina a diciannove ore circa dal triplice fischio finale della sfida meritatamente pareggiata 1-1 al Kybunpark di San Gallo.

Come si suole in questi casi nelle sedute post-partita, chi ha disputato l’incontro con i biancoverdi dal primo giro d’orologio si è limitato a un lavoro di scarico delle numerose tossine accumulate nel caldo pomeriggio svizzero-orientale, mentre i subentranti e gli altri che non sono scesi in campo hanno svolto un lavoro intenso, caratterizzato da fase tecnica e una serie di partitelle su una porzione ridotta del terreno del Campo B1 del complesso sportivo cittadino di Cornaredo.

Da segnalare, l’«ingresso» in gruppo dopo una settimana di esercizi individuali di Fabio Daprelà. Dal canto suo, Reto Ziegler, risparmiato dalla trasferta di ieri, si è allenato a pieno regime. A risultare assente, invece, è stato Ignacio Aliseda. Per il resto, tutti a disposizione e arruolabili – ad eccezione dello squalificato Allan Arigoni – per il duello con la capolista giallonera.

La rovente settimana luganese proseguirà domani pomeriggio con la sessione di rifinitura, fissata per le ore 16:00.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?