
La canicola continua a imperversare sulla Svizzera, ma il lavoro quotidiano dei bianconeri prosegue senza sosta
Un caldo infernale ha accolto i giocatori della rosa bianconera nell’odierna mattinata di lunedì, giorno in cui ci si è ritrovati per l’allenamento collettivo
La seduta, andata in onda sul terreno del Campo C del complesso sportivo cittadino di Cornaredo, ha registrato in particolare il rientro in gruppo del centrocampista Uran Bislimi, assente a Gunzwil e nei giorni precedenti la sfida di Helvetia Coppa Svizzera a causa di una tonsillite. Il resto della truppa, ad eccezione dei lungodegenti Hicham Mahou e Sebastian Osigwe, e di Ignacio Aliseda (il cui obiettivo dopo l’appendicite è tornare a completa disposizione per il match di ritorno del playoff di UEFA Europa League), è arruolabile per l’importante primo atto di giovedì sera (calcio d’avvio alle ore 20:30) contro la Royale Union Saint-Gilloise.
In vista della trasferta in quel di Bruxelles, mister Mattia Croci-Torti e il suo numeroso staff hanno sottoposto i giocatori a una sessione in cui il pallone e la manovra è stata al centro dell’attenzione. Il tutto attraverso una serie di sfide ad alta intensità a tema. L’altra parte corposa del ritrovo ha riguardato un esercizio di conclusioni dal limite dell’area da un lato e cross dalle due fasce dall’altro. Per la giornata di domani, l’ultima prima di viaggiare in direzione del Belgio, è previsto un nuovo allenamento, sempre a partire dalle ore 10:00.