FC Lugano, dopo l’abbondante coltre bianca ecco uno spiraglio di sole per un’intensa seduta sul sintetico

scritto da Claudio Paronitti

Il giorno dopo aver visto l’abbondante caduta di coltre bianca a basse quote, la rosa bianconera si è ritrovata questa mattina per la penultima seduta in vista della trasferta di sabato sera a San Gallo

Sul terreno sintetico del Campo F del complesso sportivo cittadino di Cornaredo, i ragazzi guidati da mister Mattia Croci-Torti sono stati accolti da uno spiraglio di sole, avviando l’allenamento con il consueto riscaldamento caratterizzato da esercizi di risveglio muscolare. In seguito, ha avuto luogo un «torello» a due gruppi, gli stessi che si sono impegnati poi in un lavoro tecnico (controllo della sfera e passaggio al compagno più combinazioni di «prima»). Dopodiché, ci si è riuniti per mandare in onda una serie di situazioni tattiche che potrebbero capitare all’interno della sfida del Kybunpark. A chiudere il cerchio odierno la classica partitella di fine sessione.

Domani, vigilia della 17a giornata del campionato di Credit Suisse Super League, è in programma la rifinitura, che verrà proposta immediatamente dopo la conferenza stampa pre-partita del condottiero bianconero.

Leggi anche questi...