FC Lugano, avviata l’ultima settimana di allenamenti dell’anno con due elementi ai box e due rientri a tempo pieno

scritto da Claudio Paronitti

Dopo aver usufruito di due giorni di totale rilassamento, la rosa bianconera ha avviato nell’odierno pomeriggio l’ultima settimana di allenamenti del corrente anno solare

Impegnati sul terreno del Campo B2 del complesso cittadino di Cornaredo senza l’apporto degli infortunati Mohamed Belhadj e Mickaël Facchinetti, ma con Amir Saipi e Žan Celar di nuovo a completa disposizione, il gruppo luganese ha iiniziato la seduta con un riscaldamento atletico e una fase tecnica a gruppi. In seguito, ha avuto luogo un possesso palla con pressioen sul portatore della stessa a due squadre e con due «jolly» (con la particolarità dei due tocchi a elemento e il passaggio a un altro compagno da quello che ha recapitato il pallone). In alternanza, si sono messe in atto una serie di allunghi, sempre a due gruppi. La conclusione è stata caratterizzata dalla classica partitella a campo ridotto su due tempi da sei minuti ciascuno.

La prosecuzione sulle sponde del Ceresio prevede sessioni mattutine sino alla giornata di sabato.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?