
Gabriele Censi, tecnico del Gambarogno-Contone, tornato in campo ad aiutare il gruppo nel recupero infrasettimanale di Hergiswil
Il recupero infrasettimanale tra Hergiswil e Gambarogno-Contone è terminato senza vincitori, né vinti. Ciò significa un punto conquistato da entrambi, che si mantengono «a braccetto» in una classifica molto corta
Una volta concluso l’incontro presso lo Sportplatz Grossmatt della cittadina nidvaldese, abbiamo affidato alle parole del condottiero rossonero, mister Gabriele Censi (sceso anche in campo a dare una mano ai propri ragazzi), l’analisi di quanto accaduto nella prima serata di martedì. Eccola di seguito.
***
«Torniamo da questa trasferta con un po’ di amaro in bocca. Dopo la buona prestazione di sabato volevamo trovare una vittoria pesante e nonostante un secondo tempo di buon livello con diverse occasioni non riusciamo a trovare la via del gol. Sappiamo di aver fatto un’impresa nel girone di andata e sappiamo che ora ne servirà una ancora più grande. Ma rimaniamo sul pezzo, perché sabato abbiamo abbiamo un’altra finale (davanti al pubblico amico contro il fanalino di coda Eschenbach, ndr)».
