FC Gambarogno, il post-Hergiswil con mister Censi: «Diverse occasioni, ma nessun gol. Ci rimane un po’ di amaro in bocca»

scritto da Claudio Paronitti
gambarogno contone censi gabriele all 2023

Gabriele Censi, tecnico del Gambarogno-Contone, tornato in campo ad aiutare il gruppo nel recupero infrasettimanale di Hergiswil

Il recupero infrasettimanale tra Hergiswil e Gambarogno-Contone è terminato senza vincitori, né vinti. Ciò significa un punto conquistato da entrambi, che si mantengono «a braccetto» in una classifica molto corta

Una volta concluso l’incontro presso lo Sportplatz Grossmatt della cittadina nidvaldese, abbiamo affidato alle parole del condottiero rossonero, mister Gabriele Censi (sceso anche in campo a dare una mano ai propri ragazzi), l’analisi di quanto accaduto nella prima serata di martedì. Eccola di seguito.

***

«Torniamo da questa trasferta con un po’ di amaro in bocca. Dopo la buona prestazione di sabato volevamo trovare una vittoria pesante e nonostante un secondo tempo di buon livello con diverse occasioni non riusciamo a trovare la via del gol. Sappiamo di aver fatto un’impresa nel girone di andata e sappiamo che ora ne servirà una ancora più grande. Ma rimaniamo sul pezzo, perché sabato abbiamo abbiamo un’altra finale (davanti al pubblico amico contro il fanalino di coda Eschenbach, ndr)».

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?