FC Gambarogno-Contone, il post-Hergiswil con mister Nicolò: «C’è un po’ di rammarico per la rete regolare annullataci»

scritto da Claudio Paronitti

Impegnato sul terreno dello Sportplatz Grossmatt contro i locali dell’Hergiswil, il Gambarogno-Contone ha ripreso il cammino nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale con un pareggio a occhiali

Al termine della sfida in territorio nidvaldese ci siamo rivolti al condottiero della squadra rossonera, mister Kazik Nicolò, al quale abbiamo chiesto il consueto commento dei novanta minuti disputati dai suoi protetti. Ecco il suo racconto:

«È stata una partita giocata su un campo disastrato dove fare calcio era assolutamente impossibile. Ne è uscita dunque una gara non bella, ma molto intensa. Alla distanza avremmo chiaramente meritato la posta piena e c’è dunque un po’ di rammarico, anche perché ci è stato annullato un gol regolarissimo che avrebbe sbloccato la partita probabilmente in forma decisiva. Teniamo comunque buona la prestazione e l’ottimo atteggiamento da parte della squadra che fino alla fine ha cercato e provato a vincere».

Leggi anche questi...