FC Gambarogno-Contone, conclusa un’annata favolosa, i rossoneri iniziano a pianificarne una nuova ricca di emozioni

scritto da Claudio Paronitti

Portato a termine lo scorso 11 giugno uno strepitoso campionato, il migliore dall’approdo in Seconda Lega Interregionale, con il quarto posto nel Gruppo 4 (a pari punti – 45 – con i vicini di casa dell’Ascona, alla fine terzi), il Gambarogno-Contone sta minuziosamente pianificando la propria estate

Così, il nuovo corso della squadra affidato alla guida di mister Gabriele Censi ha per ora in calendario due interessanti test-match amichevoli contro formazioni che militano nelle due categorie immediatamente superiori. Altri confronti sono in via di definizione.

La prima sfida, classica per il periodo, avrà come avversario il Chiasso, che vuole giocare un ruolo da protagonista in YAPEAL Promotion League. Essa avrà luogo a partire dalle ore 19:45 di venerdì 22 luglio. Otto giorni più tardi, ossia sabato 30 luglio, i locarnesi affronteranno il Lugano II (Prima Lega Classic), ex-Team Ticino U21, alle ore 17:30.

(nella foto: la grande gioia dei giocatori rossoneri nel corso dell’ultima vittoria della passata stagione sul terreno del neo-promosso Taverne – © FC Gambarogno-Contone)

Leggi anche questi...