Il Collina d’Oro ha proseguito il suo percorso immacolato, andando a sbancare il complicato terreno dell’Hergiswil, dove si sono registrate due sanzioni, di cui una con conseguenze in vista del prossimo appuntamento
Così, il gruppo guidato da mister Francísco Aguirre affronterà il Mendrisio senza poter contare sull’apporto del laterale destro di difesa Filippo Rossi, il quale è incappato nel quarto cartellino giallo stagionale, sinonimo di appiedamento automatico per un turno di gare.
L’altro elemento ammonito nel corso della trasferta in territorio nidvaldese è stato il bomber Gastón Orlando Magnetti, salito a quota 3 ed entrato dunque nella pericolosa «zona-diffida». L’esperto attaccante dovrà dunque prestare attenzione fra una decina di giorni, quando i luganesi riprenderanno l’attività in campionato dopo il riposo «forzato» dovuto alla rotazione settimanale tra le quindici formazioni del girone.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?