FC Collina d’Oro, arrivo di approvata esperienza per la difesa della porta gialloblù: dal Makedonija ecco Adrián Domínguez

scritto da Claudio Paronitti

Colpo in entrata per la porta del Collina d’Oro di mister Francisco Aguirre a due settimane e mezzo circa dallo storico esordio nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale

La società gialloblù ha infatti messo sotto contratto Adrián Leandro Domínguez, 31enne portiere argentino in forza di recente al Makedonja Locarno, formazione che milita in Quarta Lega, che si contenderà il ruolo di titolare con il collega Francesco Russo (40).

La squadra luganese, alle prime armi nel quinto livello del pallone rossocrociato, avvierà la sua stagione sabato 20 agosto 2022 alle ore 18:00 con la sfida casalinga contro i lucernesi dell’Emmen.

Nel frattempo, ha avuto luogo una nuova amichevole di preparazione contro il Malcantone (Seconda Lega), terminata senza vincitori né vinti e con il risultato di 0-0. Venerdì 12 agosto alle ore 20:30, andrà infine in onda la prova generale contro il Breganzona (Terza Lega).

Leggi anche questi...