Il Chiasso avvierà il torneo per l’ascesa in dieci Challenge League contro lo Stade Nyonnais, in una sfida che avrà luogo sotto le volte del Riva IV a partire dalle ore 16:00 di sabato 7 maggio 2022
Per l’occasione, il tecnico rossoblù Andrea Vitali non potrà avvalersi dei servigi di due elementi, un terzino sinistro e un attaccante. Questo perché, nel corso dell’ultima gara della stagione regolare in quel di Bavois, Lucas Peres Ferreira De Campos e Carlo Manicone sono incappati nella quarta ammonizione, rispettivamente un’espulsione, che avranno conseguenze immediate.
Entrambi i calciatori – che torneranno a disposizione per la trasferta della settimana successiva a Zurigo – dovranno osservare i loro compagni di squadra dalle gradinate. L’altro membro della squadra sanzionato con un cartellino giallo in terra vodese, ossia il centravanti Rilind Nivokazi, ha raggiunto quota 7 ed è entrato in «zona-diffida».
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?