FA Women’s Super League, l’attaccante elvetica Alisha Lehmann resta fedele alle «Claret & Blue» per ulteriori dodici mesi

scritto da Claudio Paronitti

L’attaccante rossocrociata Alisha Lehmann prosegue la sua avventura in FA Women’s Super League, prorogando nel contempo il suo accordo con l’Aston Villa

La 23enne bernese, che vive a Birmingham dalla scorsa estate, continuerà a essere una calciatrice delle Claret&Blue, con cui ha sottoscritto un nuovo accordo valido per i prossimi dodici mesi. Potrà così rimpinguare il suo bottino, che attualmente è di 4 reti in 23 presenze.

Nel suo recente passato Oltremanica, raggiunto a inizio luglio 2018 dopo la crescita nei ranghi dello Young Boys, la talentuosa giocatrice confederata ha anche difeso i colori di West Ham United ed Everton.

Con la maglia della selezione elvetica può vantare 30 apparizioni, anche se ha saltato il breve Campionato Europeo della Nati per motivi personali. Il passato campionato è stata eletta dai tifosi dell’Aston Villa «calciatrice della stagione».

«Adoro questo club e sono veramente felice di proseguire la mia avventura qui. Abbiamo delle elevate aspettative in vista del prossimo esercizio e non vedo l’ora di avviare tutto il processo», ha asserito Alisha Lehmann al momento del rinnovo del contratto.

(nella foto: Alisha Lehmann – © Aston Villa FC Women)

Leggi anche questi...