ENG-1, l’Arsenal sta pensando di far seguire una terapia a Granit Xhaka, il quale cambia la foto del suo profilo Instagram…

scritto da Claudio Paronitti

Granit Xhaka – © Twitter B/R Football

La «piccata» uscita dal campo di Granit Xhaka nel match casalingo di domenica, pareggiato 2-2 con il Crystal Palace, continua a far discutere Oltremanica

L’essersi tappato le orecchie al momento della sostituzione, unito al fatto di aver gettato a terra la maglia dopo essersela tolta e al rientro immediato nel tunnel degli spogliatoi, sta creando un po’ di imbarazzo all’interno della società londinese, che ha intimato al 27enne di scusarsi con i propri sostenitori, sempre più infuriati con un atteggiamento non consono del mediano rossocrociato.

Per ovviare a ciò, come riporta la BBC, i Gunners intendono far seguire una terapia al loro capitano, in modo da aiutarlo a ritrovare la mentalità dei tempi migliori. La priorità è questa, ossia rimettere Xhaka nelle condizioni di scendere in campo con una certa tranquillità.

Al culmine di questa storia, il regista elvetico ha modificato la fotografia del suo profilo Instagram: da una con la maglia dell’Arsenal ne appare ora una con quella della Nazionale Svizzera. Sembra più che altro una provocazione, che non resterà tuttavia inosservata…

Leggi anche questi...