ENG-1, Jürgen Klopp conferma di «non aver alcuna intenzione» di privarsi di Xherdan Shaqiri. Almeno per il momento…

scritto da Claudio Paronitti

Da quando è approdato sulle sponde del fiume Mersey, Xherdan Shaqiri è costantemente al centro di speculazioni di mercato, che lo vedono vestire di continuo una maglia diversa da quella dei Campioni d’Europa e del Mondo in carica del Liverpool

I rumors sono aumentati nel corso di questa stagione, in cui il 28enne trequartista rossocrociato è stato costretto a rimanere spesso ai box a causa di vari infortuni che non gli hanno consentito di venir utilizzato con una certa regolarità.

Così, nelle ultime settimane due società si sono fatte avanti per provare a inserire nei propri ranghi il calciatore elvetico. Le offerte di Siviglia e Roma sono però state cortesemente rispedite al mittente, con la quasi promessa strappata che se ne potrà riparlare da giugno in avanti.

Il manager dei Reds, il tedesco Jürgen Klopp si è nuovamente espresso a riguardo, affermando di «non avere alcuna intenzione» di privarsi di Xherdan Shaqiri. La finestra di mercato, nonostante sia ancora aperta per qualche giorno, non dovrebbe concernere il ragazzo.

(nella foto: Xherdan Shaqiri – © Twitter @XS_11official)

Leggi anche questi...