CYP-1, tre partite senza un successo sono troppe: Dragan Mihajlović e l’APOEL ripartono calando il tris contro l’ultima

scritto da Claudio Paronitti

Tre partite senza vittorie (un kappaò e un pareggio in campionato e una cocente sconfitta in Coppa) sono decisamente troppe per l’APOEL Nicosia, tornato al successo in casa della lanterna rossa di First Division

Al Makario Stadium della capitale cipriota, la formazione in cui milita il ticinese Dragan Mihajlović, sempre titolare e in campo per tutti i novanta minuti, ha avuto vita facile del match che la opponeva al Doxa, dodicesima e ultima forza del massimo campionato.

La sfida, terminata 3-0, è stata decisa nei primi quarantacinque minuti di gioco, in cui gli uomini guidati dal norvegese Kåre Ingebrigtsen hanno siglato tutte le reti che hanno permesso loro di mettere fine alla serie negativa di tre incontri e di consolidare la terza piazza, salendo a quota 31 punti. Ad andare a segno sono stati l’argentino Tomas De Vincenti (doppietta, al 21′ su calcio di rigore e al 37′) e il calciatore locale Giorgios Merkis (43′).

(nella foto: l’esultanza dei giocatori gialloblù. In secondo piano, sulla destra, si scorge con il numero 91 il ticinese Dragan Mihajlović – © APOEL Nicosia)

Leggi anche questi...