Coronavirus, Antonio Caggiano dal cuore d’oro: il Presidente del Paradiso dona 10’000 franchi alla lotta contro il COVID-19

scritto da Claudio Paronitti

10’000 franchi: a tanto ammonta la cifra che Antonio Caggiano ha messo a disposizione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) per combattere la battaglia contro l’infido Coronavirus

Il Presidente del Paradiso, Municipale del Comune luganese e proprietario della ditta New Job Costruzioni ha aperto il cuore (e il portafoglio) per dare una mano alla lotta alla diffusione del COVID-19.

Come riportato dal Mattinonline, ecco la dichiarazione fornita dal numero uno del club biancoverde:

«È importante sostenere concretamente chi, ogni giorno, rischia la propria incolumità per aiutare chi è stato colpito da coronavirus. Sono persone speciali, veri e propri eroi che in una situazione di estrema difficoltà stanno lottando per sconfiggere questo nemico invisibile che ci sta attanagliando. Tutti coloro che possono farlo dovrebbero contribuire per sostenere questa causa. Ogni giorno spendiamo chilometri di parole per giudicare e a volte anche criticare l’operato dei nostri Politici, ma oggi dobbiamo essere più concreti, quindi, diamo una mano per quanto possiamo.

Da circa un mese siamo “rinchiusi” in casa lontani dai nostri cari, dalle nostre attività e dalle nostre passioni ma noi siamo a casa. Dottori, infermieri e tutto il personale sanitario lottano tutti i giorni, NOI TUTTI possiamo aiutarli, facciamolo, FACCIAMO LA SCELTA GIUSTA: RESTIAMO A CASA».

Leggi anche questi...