Il Rapid Lugano ha compiuto un altro e significativo passo verso la promozione in Seconda Lega, grazie al successo sulla seconda in classifica rappresentata dal Boglia Cadro. Chi, di questo, ne è consapevole è il tecnico Omar Copelli. “Il successo sul Boglia è stato fondamentale perché vuole dire portarci a 15 punti di vantaggio a sei giornate dalla fine. Manca ancora la matematica, però ormai non manca molto.”
Come ha reagito la squadra al successo di domenica? “I ragazzi hanno riconosciuto l’importanza della vittoria. A fine partita si sono lasciati andare, festeggiando in modo cauto vista l’importante sfida di stasera contro il Gambarogno-Contone.”
A proposito della sfida di Coppa Ticino, Copelli spera in una prestazione positiva da parte dei suoi. “ Purtroppo arriva in un momento dove abbiamo diverse defezioni anche se sono sicuro che chi andrà in campo non farà rimpiangere nessuno. Sperando di andare avanti in coppa adesso vogliamo chiudere nel migliore dei modi il campionato, sarebbe un peccato andare in campo poco motivati, fare risultato fino alla fine invece darebbe ancora più valore alla nostra promozione”.