Comunicato Stampa FC Lugano, a partire dal prossimo 1° luglio il nuovo Food & Beverage Manager sarà Filippo Picardi

scritto da Claudio Paronitti

Nel primo pomeriggio di oggi, il Football Club Lugano ha annunciato che a partire dall’estate la gestione della ristorazione di Cornaredo sarà affidata a Filippo Picardi. Il comunicato diramato dal club bianconero

La F.C. Lugano SA comunica di aver trovato un accordo per affidare la gestione della ristorazione dello Stadio Cornaredo a Filippo Picardi. Tra i suoi compiti l’organizzazione e la supervisione della gestione della ristorazione nello Stadio Cornaredo, in particolare nel ristorante e nei punti ristoro dello stadio, così come la formulazione di un nuovo piano strategico. Il signor Picardi è al lavoro da subito per pianificare la prossima stagione e assumerà ufficialmente la funzione di Food & Beverage Manager a partire dal 1° luglio 2022.

Filippo Picardi, oltre ad essere membro di Comitato di Gastro Lugano e delegato di Gastro Suisse, è amministratore del Ristorante Bar Stadio sito in via Trevano 93 a Lugano ed ha ricoperto una carica simile tra il 2011 e il 2014 per l’Hockey Club Lugano. In precedenza, ha accumulato esperienze a Londra, Montreux e Ascona, prima di entrare nel mercato luganese al Grand Hotel Villa Castagnola, al Ristorante Arté e al Casinò di Lugano.

Così si esprime il vice-Presidente e CEO della società bianconera Martin Blaser: «Siamo felici di aggiungere alla nostra organizzazione una persona che ha accumulato 38 anni di provata esperienza nel mondo della ristorazione. Confidiamo sul fatto che Filippo possa aiutarci a offrire un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri tifosi, senza mai dimenticare che il nostro stadio ha dei limiti strutturali evidenti».

Leggi anche questi...