Chiasso, Alessandro Lupi: «Ci sono ancora diversi scontri diretti, noi dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse una finale»

scritto da Claudio Paronitti

La vittoria sul Wil ha riportato un po’ di serenità in casa Chiasso, che sta preparando la trasferta di sabato a Nyon contro lo Stade-Lausanne-Ouchy

Tornando sui tre punti conquistati con i bianconeri sangallesi, il mister rossoblù Alessandro Lupi si è confidato ai microfoni della RSI, mostrando la sua soddisfazione per la prestazione fornita dai suoi protetti, pur mantenendo comunque tutti sull’attenti in vista dei futuri appuntamenti:

«Ora come ora, abbiamo l’obbligo di allenarci nel miglior modo per riuscire ad affrontare ogni partita come se fosse una finale. E questo indipendentemente dalle formazioni che incontreremo prossimamente e dagli scontri diretti che ci aspettano. Questi sono importanti, è chiaro, ma noi dobbiamo ragionare partita dopo partita, cercando di raggranellare più punti possibili.

La squadra che ho a disposizione è molto giovane e ha bisogno di continuità e di entusiasmo. In questo momento, il gruppo sta crescendo e sta migliorando  nella fase degli errori individuali, che ci hanno penalizzato negli ultimi tempi».

Leggi anche questi...