Che foto del FC Chiasso!! In che anno?

scritto da Walter Savigliano

Da Facebook, Tiziana Ferrazzini ci propone una bella foto del Chiasso dei bei tempi. Ecco il commento di Tiziana:

 
La squadra del FC Chiasso, ultima stagione (1968-1969) al mitico Comacini. Nel 1969 ci fu poi l’inaugurazione dello Stadio Comunale poi intestato a Riva IV.
 
La formazione : Ferdinand, Romagna, Boffi, Bizzizzero, Sogari, Galli. Accosciati: Lurati II, Albisetti, Riva IV (Puci), Nava, Beretta.
 
Mio zio mi accompagnava spesso a vedere le partite domenicali e vi assicuro che l’atmosfera era pittoresca. Ricordo ad esempio Aldo Moser che, per protesta, aveva lanciato in campo, a mo’ di giavellotto, il suo ombrello…

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?