Challenge League, Thun vs Chiasso, la designazione arbitrale: il posticipo della Stockhorn Arena affidato a Mirel Turkes

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle sfide valide per l’undicesima giornata del campionato di Brack.ch Challenge League, la Swiss Football League ha reso noti i quartetti arbitrali che presenzieranno sui vari terreni della categoria cadetta del pallone rossocrociato

Il posticipo del weekend tra Thun e Chiasso, in programma domani, sabato 28 novembre 2020, alle ore 18:15 sul campo in sintetico della Stockhorn Arena, è stato affidato alla direzione del lucernese Mirel Turkes, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Mirco Bürgi e Silvan Sele, mentre il quarto ufficiale di gara sarà Vladimir Ovcharov.

Nella prima decade di partite di questa nuova annata agonistica, nessuna delle due contendenti ha incrociato gli sguardi con il giovane fischietto confederato. Occorre dunque risalire alla scorsa stagione per registrarne alcuni, esclusivamente avvenuti con i ticinesi, il cui bilancio complessivo è di una vittoria (4-2 con l’Aarau), un pareggio (0-0 a Vaduz) e quattro sconfitte (0-2 con il Winterthur, 0-1 con il Kriens, 0-1 con il Grasshopper e 1-3 nel match di ritorno al Riva IV con l’Aarau).

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?