Challenge League: regna già l’equilibrio

scritto da Redazione

SchallibaumMarco0228FCChiasso29Torna alla vittoria l’Aarau, che non lascia scampo al Winterthur. Primo stop per lo Zurigo: il Wil lo blocca sul pareggio.

Prima partita esterna e primo stop per lo Zurigo di Uli Forte. La squadra del Presidente Canepa ha dovuto accontentarsi di un pareggio contro il Wil alla IPG Arena, che a sua volta ha raccolto il suo primo punto della stagione dopo la sconfitta contro lo Sciaffusa. Davanti a 4400 spettatori, gli ospiti sono passati per primi in vantaggio con Buff, poco prima della pausa, ma si sono fatti riacciuffare poco prima del fischio finale (88′) da Roux, lasciato un’altra volta in panchina e subentrato a partita in corso.

Nell’altra sfida delle 17.45, ottimo affare dell’Aarau, che ha raccolto i primi tre punti della stagione. La squadra di Schällibaum, scesa in campo con il tridente tutto ticinese composto da Ciarrocchi, Rossini e Josipovic, è andata ad imporsi nella sempre ostica Schützenwiese, lasciando il Winterthur ancora fermo a quota 0 punti dopo due partite. A decidere l’incontro è stato il centrocampista Wüthrich al 50′, che ha trovato la via del gol dopo Ciarrocchi (17′) ed il momentaneo pareggio di Radica (20′).

 

 

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?