Lo Stade-Lausanne-Ouchy, seconda forza del campionato di Brack.ch Challenge League, ha reso noto l’arrivo in prestito sino alla conclusione della stagione di un talento del Servette
Il 21enne Alban Ajdini, nato a Ginevra e membro della selezione nazionale U21 del Kosovo, può giostrare su entrambe le fasce del reparto offensivo e rimarrà sotto le volte dello Stade Olympique de la Pontaise per i prossimi sei mesi con l’obiettivo di crescere ulteriormente e di scendere in campo con una certa regolarità.
Finora, nella sua giovanissima carriera da professionista ha difeso a cinque riprese i colori granata del Servette nella massima serie del pallone rossocrociato. I primi passi in Seconda Lega Interregionale li ha invece effettuati, sempre con la maglia del suo club formatore, nel 2017 all’età di 17 anni. Il suo bottino di allora è stato di 11 reti in 47 incontri.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?