Challenge League, Mayka Okuka si lega al Losanna per ulteriori tre campionati, ma trascorrerà i prossimi due tra le file dello SLO

scritto da Claudio Paronitti
Mayka Okuka - © FC Stade Lausanne Ouchy

Mayka Okuka – © FC Stade Lausanne Ouchy

Lo Stade Lausanne Ouchy e il Losanna trovano un accordo per il trasferimento in biancorosso a titolo temporaneo di Mayka Okuka

Il 21enne centrocampista, prodotto dell’accademia biancoblù, si sposta di qualche chilometro (dallo Stade de la Tuilière allo Stade Olympique de la Pontaise) per i prossimi due campionati, ossia sino al termine della stagione agonistica 2025-2026. Nel contempo, si lega al suo club formatore fino all’estate del 2027.

Il prestito biennale del giovane calciatore vodese si legge nella prosecuzione di un’evoluzione iniziata in particolare lo scorso inverno nel Canton Friborgo con la maglia del Bulle. Nella regione della Gruyère, Mayka Okuka ha complessivamente disputato 15 incontri, partecipando attivamente alla salvezza della squadra in Hoval Promotion League.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?