Lo Sciaffusa, che debutterà quest’oggi nel nuovo campionato di dieci Challenge League, cambia ancora volto con alcune operazioni in entrata e in uscita
Come rende noto la stessa società giallonera attraverso il proprio sito web ufficiale, si congedano Sangoné Sarr e Franck Djoulou, i quali vengono sostituiti da Leonit Sahitaj e Matthias Grob, mentre Guillermo Padula, Gian Wick e Enrico Berglas-De Nobile rinnovano la loro permanenza.
Il 29enne centrocampista senegalese Sangoné Sarr, giunto sulle sponde del Reno il 20 luglio 2020, ha accumulato 20 presenze. Il 22enne attaccante Franck Djoulou saluta il gruppo dopo 19 apparizioni. Il contratto del primo, in scadenza, non è stato rinnovato, mentre l’opzione presente in quello del secondo non è stata fatta valere.
Di riflesso, entrano nel roster il 19enne centrocampista offensivo Leonit Sahitaj e il 18enne portiere Matthias Grob. Il giocatore del reparto di mezzo è cresciuto nel settore giovanile del Grasshopper e si è impegnato sino al 30 giugno 2022. L’estremo difensore proviene anch’esso dalle Cavallette e, considerato il suo percorso, difenderà i pali della seconda squadra giallonera.
Infine, il club ha legato a sé per la prossima stagione agonistica il 23enne difensore centrale italiano Guillermo Padula, il 19enne difensore centrale Gian Wick e il 18enne centrocampista offensivo Enrico Berglas-De Nobile.
(nella foto: Leonit Sahitaj – © FC Schaffhausen)