
Fabrizio Cavegn – © FC Vaduz
Il Vaduz – ottava forza del campionato cadetto di dieci Challenge League dopo la prima fase di stagione – ripone fiducia in Fabrizio Cavegn, prolungandogli con largo anticipo il contratto
L’accordo che lega la società del Principato del Liechtenstein al 21enne attaccante grigionese, originariamente in scadenza nell’estate del 2025, viene prorogato di ulteriori dodici mesi, ossia sino al 30 giugno 2026.
L’attuale nazionale rossocrociato U21, sbarcato al Rheinpark Stadion la scorsa estate e in poco meno di sei mesi diventato un titolare inamovibile, ha sinora messo a segno cinque reti e fornito quattro assist in ventidue partite ufficiali.
«Siamo estremamente soddisfatti della crescita di Fabrizio. Dal suo arrivo dal San Gallo non ha avuto bisogno di tempo per abituarsi ed è diventato subito un titolare. Inoltre, è entrato anche a far parte della rosa della selezione nazionale giovanile svizzera U21, il che ovviamente ci rende incredibilmente felici e dimostra il suo grande potenziale. Siamo molto contenti di aver potuto prolungare anticipatamente il suo contratto e che rimarrà con noi a Vaduz per un altro anno. Si adatta perfettamente a noi e alla nostra filosofia», dichiara il direttore sportivo Franz Burgmeier in occasione del prolungamento del contratto.
Anche Fabrizio Cavegn è soddisfatto del rinnovo anticipato del suo attuale contratto: «Mi sento molto a mio agio qui a Vaduz e sono felice di aver potuto prolungare la mia permanenza. Il club offre un ottimo ambiente in cui posso crescere sia atleticamente che personalmente».
