Challenge League, doppio forfait a Wil: Amel Rustemoski out qualche giorno, per Sebastian Malinowski stagione già finita!

scritto da Claudio Paronitti

Il Wil – reduce dalla secca sconfitta incassata in casa della capolista Neuchâtel Xamax (3-0) – ha reso noto due forfait nel roster della prima squadra, uno a breve termine e uno decisamente più a lungo

Come si evince dal comunicato apparso sul sito web ufficiale del club sangallese, il 23enne esterno offensivo Sebastian Malinowski e il 21enne trequartista Amel Rustemoski si sono infortunati nel corso delle sedute di allenamento della passata settimana.

Il tedesco, ex-calciatore del Chiasso, è rimasto vittima del malanno più serio, avendo subito uno strappo dei legamenti crociati. Già sin d’ora la sua stagione può definirsi conclusa. Nei primi cinque incontri ufficiali dell’estate, compreso il turno iniziale di Helvetia Coppa Svizzera, ha trovato la via della rete in un’occasione, contro il Vaduz.

Per contro, il giocatore elvetico-macedone dovrà osservare solamente qualche giorno di riposo a causa di una leggera commozione cerebrale patìta in uno scontro con un compagno di squadra.

(nella foto: Sebastian Malinowski – © FC Wil 1900)

Leggi anche questi...