Challenge League, con l’ingaggio di Romain Villiger, lo staff tecnico del Vaduz di Alessandro Mangiarratti è completato

scritto da Claudio Paronitti

Il Vaduz – capolista del campionato cadetto di dieci Challenge League dopo la disputa del girone d’andata – ha reso noto di aver ingaggiato un assistente per il tecnico Alessandro Mangiarratti

Nello specifico, si tratta del 39enne bernese Romain Villiger, che ha sottoscritto un accordo valido sino all’estate del 2023. Affermatosi come allenatore delle giovanili del Basilea, recentemente ha svolto le medesime mansioni di vice al Wil sotto la guida di Alexander Frei, nel frattempo trasferitosi a WInterthur.

«Siamo molto contenti di aver trovato un nuovo vice allenatore in Romain Villiger e di essere riusciti a completare lo staff tecnico dopo che Mario Frick e Roman Matter ci hanno salutato. In passato, Romain ha dimostrato di poter lavorare sia con giovani talenti che con i professionisti più affermati. Inoltre, con i suoi modi schietti e aperti, si inserisce perfettamente nella nostra filosofia ed è una buona aggiunta al nostro nuovo allenatore e allo staff già presente», ha dichiarato il direttore sportivo biancorosso Franz Burgmeier in occasione della firma del contratto.

(nella foto, da sinistra: il nuovo assistente allenatore Romain Villiger e il direttore sportivo Franz Burgmeier – © FC Vaduz)

Leggi anche questi...