Il Kriens – perenne lanterna rossa del campionato cadetto di dieci Challenge League e già condannato alla retrocessione in YAPEAL Promotion League – perde per il resto della stagione agonistica Hélios Sessolo
Il 28enne trequartista, che in quest’annata ha collezionato 24 presenze nella seconda serie del pallone rossocrciato, con 4 reti e 2 assist all’attivo (secondo solo a Liridon Mulaj, che ha siglato 5 gol e fornito 1 passaggio decisivo ai compagni di squadra), è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio.
L’operazione, rende noto la stessa società biancoverde, è perfettamente riuscita. Il calciatore elvetico-spagnolo – cresciuto nel settore giovanile dello Young Boys e passato anche da Le Mont LS, Losanna, Sciaffusa ed Ethnikos – inizierà ora il percorso di riabilitazione, che lo terrà lontano dai terreni di gioco per alcuni mesi.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?