La campagna trasferimenti invernale si conclude con il botto per la Campionese di Enrico Lorenzon. I gialloblù, reduci dalla sconfitta di martedì per 1:0 contro il Lusiadas, hanno aggiunto alla propria rosa l’esperta ala Ezequiel Tomassini.
L’ex Pura e Novazzano, ha disputato la prima parte di stagione con la maglia del Lusiadas . L’arrivo dell’argentino fa sorridere l’allenatore Lorenzon che alla fine di un lungo corteggiamento può accogliere in rosa la tanto desiderata ala.
“Con l’arrivo di Ezequiel siamo al completo. Sono molto soddisfatto della rosa a disposizione e della competitività all’interno dello spogliatoi. Sicuramente ci sono tutte le premesse per fare bene. Poi, come sempre, sarà il campo a parlare e a sancire il verdetto.
Ci stiamo preparando bene alla ripresa e all’importante sfida contro il Morbio agli ottavi di finale di Coppa Ticino. Noi non avremo nulla da perdere, ma soltanto da guadagnarci nel sfidare squadre di tre categorie superiore.
Nelle prime due uscite ho visto i ragazzi mettere in campo i concetti che stiamo assemblando in preparazione e questa è la cosa che mi lascia più soddisfatto. Mi aspetto comunque che i ragazzi mantengano lo stesso atteggiamento e la stessa dedizione per il resto della stagione.”
Inoltre, la società di Campione ufficializza l’arrivo di Antonino dal Malcantone. Il difensore ha già preso parte alle prime uscite con i compagni, ben figurando e dando solidità alla retroguardia gialloblù, oltre ai già ufficializzati Colucci e Arizanov