Calciomercato, terminato il prestito al Nantes, Eray Cömert rientra a Valencia ma è subito ceduto temporaneamente al Real Valladolid

scritto da Claudio Paronitti
Eray Cömert - © Real Valladolid

Eray Cömert – © Real Valladolid

Appena rientrato dal prestito annuale al Nantes, Eray Cömert fa di nuovo le valigie. Questa volta, il rossocrociato rimarrà in Spagna, dove vivrà un’esperienza di dodici mesi con il Real Valladolid

La società biancoviola, neo-promossa ne LaLiga EA Sports, si assicura così le prestazioni sportive del 26enne difensore centrale renano di origini turche, il quale è sotto contratto con il Valencia CF sino all’estate del 2026.

Formatosi nel settore giovanile del Basilea, il calciatore classe 1998 ha esordito nell’élite elvetica nella stagione 2015-2016. Da quel momento in poi, si è inoltre distinto all’interno della Confederazione con le maglie di Lugano e Sion, partecipando in aggiunta a incontri di UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League e ai duelli di qualificazione per la UEFA Champions League.

Nel mercato invernale del 2022 ha firmato per il Valencia CF, giocando 31 partite ne LaLiga EA Sports, 24 delle quali da titolare. La scorsa annata è stato protagonista in Ligue 1 Uber Eats nelle fila del Nantes, con cui ha assolto 25 incontri (23 dal primo minuto), mettendo a referto due gol.

Leggi anche questi...