Calciomercato, Seydou Doumbia raggiunge Fraklin Sasere all’Ħamrun; l’ex-YB Sékou Sanogo definitivo alla Stella Rossa

scritto da Claudio Paronitti

Due elementi che hanno calcato a lungo i campi di Raiffeisen Super League hanno approfittato di questi ultimi giorni del mese di gennaio per trovare, rispettivamente prolungare il rapporto di lavoro, un club

Il 33enne attaccante ivoriano Seydou Doumbia, libero di trovarsi una squadra da metà marzo 2020, periodo in cui è stato risolto in maniera un po’ burrascosa il suo contratto con il Sion, si è accasato sull’isola di Malta. Il bomber, ex di Young Boys e Basilea, raggiunge l’Ħamrun Spartans, formazione in cui milita in prestito dal Lugano il 22enne nigeriano Franklin Sasere. Con i rossoneri ha sottoscritto un accordo valido sino al 30 giugno 2021.

Un suo connazionale, il 31enne centrocampista Sékou Sanogo, che in Svizzera ha vestito le maglie di Thun, Losanna e Young Boys, si è ora impegnato sul lungo termine con i serbi della Stella Rossa di Belgrado, società alla quale si era già aggregato un anno or sono in prestito dai sauditi dell’Al Ittihad di Gedda. Adesso, dopo aver disputato 22 incontri con il gruppo biancorosso (2 assist all’attivo), è giunto il momento di firmare un contratto definitivo che scadrà il 31 dicembre 2022.

(nella foto: Sékou Sanogo – © FK Crvena Zvezda)

Leggi anche questi...