Calciomercato, proviene dall’Inghilterra il nuovo rinforzo per il reparto offensivo del Grasshopper

scritto da Claudio Paronitti

Il Grasshopper, scivolato sul gradino più basso del podio in Brack.ch Challenge League e da inizio settimana con una nuova guida tecnica, ha acquisito il prestito di Boubacar Hanne

Il 20enne esterno offensivo proviene dal Wolverhampton Wanderers, con cui ha siglato un’estensione annuale del suo contratto. Il suo arrivo in riva alla Limmat, come comunica il club inglese, è soggetto alla necessaria autorizzazione internazionale.

L’ala portoghese, arrivata Oltremanica a luglio 2017 dal Paços de Ferreira dopo aver rappresentato il suo club dall’età di 8 anni, ha per lo più vestito la maglia della Under 23 dei Wolves ed è stata un membro della prima squadra dell’FC Jumilla, dove ha trascorso l’ultima stagione in prestito, con un bottino personale di 5 reti in 33 apparizioni.

Tornato in Inghilterra all’inizio del corrente campionato, Hanne ha messo a segno due gol in cinque incontri di campionato con la Under 23, fornendo altresì un eccellente contributo in Birmingham Senior Cup, competizione in cui ha gonfiato la rete cinque volte in due partite, aiutando il gruppo a raggiungere lo stadio dei quarti di finale.

(nella foto: Boubacar Hanne – © wolves.co.uk)

Leggi anche questi...