Calciomercato, per garantirsi un minutaggio più adeguato, Marvin Spielmann lascia Berna e si trasferisce a Losanna

scritto da Claudio Paronitti

Attraverso un comunicato congiunto, Young Boys e Losanna hanno reso noto di essersi accordate per il trasferimento in Romandia di Marvin Spielmann

Il 25enne esterno offensivo, nella rosa giallonera dall’estate del 2019 dopo un’esperienza a Thun, ha sottoscritto con la società vodese un accordo valido fino al 30 giugno 2024.

Nato a Olten, nel Canton Soletta, si è calcisticamente formato nella regione di Aarau, dove ha festeggiato il debutto tra i professionisti, prima di vestire le maglie di Wil e Thun.

In 119 apparizioni in Credit Suisse Super League ha iscritto il suo nome sul tabellino dei marcatori a 29 riprese, fornendo nel contempo 13 assist ai compagni di squadra. Nel suo palmarès sono presenti due titoli nazionali e una Coppa.

«A 25 anni e con il mio percorso, mi sento in grado di prendere le responsabilità per aiutare il Losanna a mantenere il posto nella massima serie. Metterò tutta la mia energia e la mia motivazione per rendere al massimo», ha affermato il neo-acquisto biancoblù, che indosserà la maglia numero «33».

(nella foto: Marvin Spielmann – © Keystone/BSC Young Boys)

Leggi anche questi...