Come conferma delle indiscrezioni delle scorse settimane, è arrivato ora anche l’annuncio ufficiale del trasferimento di Kasim Nuhu dallo Young Boys all’Hoffenheim
Con il club con base a Sinsheim – comune del Baden-Württemberg, nel Sud della Germania – ha sottoscritto un accordo della validità di cinque anni, che scadrà dunque al termine della stagione 2022-2023.
Giunto nella capitale federale ventiquattro mesi or sono in provenienza da Mallorca, il 23enne si è guadagnato, grazie a delle prestazioni di livello, la chiamata per rappresentare il proprio paese, il Ghana.
La scorsa stagione, il centrale ha disputato 32 incontri di Raiffeisen Super League, mettendo a referto 2 reti e altrettanti assist decisivi.
Al sito ufficiale del suo oramai ex club, Nuhu ha dichiarato quanto segue: “Gli ultimi due anni sono stati, finora, i più belli della mia vita di calciatore. Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di crescere, e in particolare i miei compagni di squadra, l’allenatore e i dirigenti. L’YB rimarrà per sempre nel mio cuore”.