Calciomercato, nel peggiore dei casi il futuro di Denis Zakaria sarà con ogni probabilità lontano dalla Germania

scritto da Claudio Paronitti

Il futuro di molte società professionistiche sportive di tutto il pianeta dipenderà dal momento in cui si ripartirà con l’attività agonistica

Nella vicina Germania vi è un calciatore che, fino al momento della sospensione a causa dell’epidemia di Coronavirus, stava disputando una stagione da sogno. Di chi stiamo parlando? Denis Zakaria.

Il 23enne mediano rossocrociato del Borussia Mönchengladbach si trova davanti a un bivio, perché, qualora non potesse tornare a vestire la maglia bianconera, sarà obbligato a trasferirsi altrove per fare in modo di far incassare il più possibile al suo attuale club di appartenenza.

La rivista tedesca Bild riporta infatti che i Fohlen potrebbero vendere, o sarebbero obbligati a farlo, uno dei gioielli del loro roster. Il nome del centrocampista elvetico è quello più gettonato. La sua valutazione (45 milioni di €) lieviterebbe verso il basso di 8 milioni. Una cifra che rimane consistente e per la quale un addio è tutto fuorché escluso. Alla finestra ci sono, tra le altre, Liverpool, Manchester United e Tottenham Hotspur.

(nella foto: Denis Zakaria – © Borussia Mönchengladbach)

Leggi anche questi...