Calciomercato, Magnus Breitenmoser rimane in prestito all’Oulu: il Thun si riserva però il diritto di riportarlo a casa in estate

scritto da Claudio Paronitti

Come accaduto nei giorni scorsi per Dennis Salanović, il Thun e l’AC Oulu hanno reso noto in maniera congiunta di aver trovato un accordo concernente Magnus Breitenmoser

Se per il 25enne esterno offensivo nazionale del Liechtenstein il trasferimento in Finlandia è definitivo, quello del 23enne centrocampista rossocrociato rimane un prestito temporaneo.

Il contratto stipulato tra le parti, avviato lo scorso mese di luglio, è stato prolungato sino alla fine del 2022. La società bernese, con cui il calciatore ha un accordo valido ancora per diciotto mesi, si è riservata il diritto di riportarlo sotto le volte della Stockhorn Arena già la prossima estate.

«Abbiamo una squadra completamente nuova, il che rende la situazione diversa e abbiamo qualche giocatore già in rosa dalla stagione precedente. Dobbiamo creare un buon gruppo ed essere una squadra che imposta il proprio gioco», ha commentato Magnus Breitenmoser, sin qui utilizzato a 18 riprese. «I miei obiettivi per il prossimo campionato sono diventare un leader, segnare e raggiungere gli obiettivi prefissati».

(nella foto: Magnus Breitenmoser – © Elias Mustonen/AC Oulu)

Leggi anche questi...