Calciomercato, la prima recluta del Servette proviene dalla massima serie ellenica e risponde al nome di Bradley Mazikou

scritto da Claudio Paronitti

Bradley Mazikou (al centro) – © Servette FC

Il Servette – seconda forza del campionato 2022-2023 di Credit Suisse Super League – ha reso noto il primo innesto dell’estate

A lanciare le trattative di mercato è il 27enne terzino sinistro Bradley Mazikou, calciatore congolese proveniente dall’Aris Salonicco, formazione che ha chiuso al quinto posto l’ultima Super League greca. L’accordo stipulato tra le parti ha validità biennale, con opzione per un’annata supplementare.

Prima di volare in terra ellenica, si è formato in Francia nei ranghi del Lorient e in seguito transitato da Dunkerque, Cholet e CSKA Sofia. In Bulgaria si è potuto misurare con le migliori compagini europee con una partecipazione alla UEFA Europa League nel 2020-2021 e una alla UEFA Europa Conference League nel 2021-2022, competizione nella quale è stato titolare in tutte le sei partite della fase a gironi. Nell’ultimo esercizio ha complessivamente assolto 35 incontri.

Thierry Regenass, Presidente del sodalizio granata, si è così espresso sulla nuova recluta: «Sono sicuro che il talento e la determinazione di Bradley saranno molto apprezzati dalla squadra e dai tifosi. Non vediamo l’ora di vederlo evolvere con i nostri colori».

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?