Calciomercato, in netta perdita di quota, il Neuchâtel Xamax corre ai ripari con l’elvetico-camerunense Nicky Beloko

scritto da Claudio Paronitti

Il Neuchâtel Xamax, nona forza del campionato di Brack.ch Challenge League e in netta perdita di quota, ha annunciato di aver acquisito il prestito di Nicky Beloko

Il 21enne centrocampista, che possiede il doppio passaporto elvetico e camerunense, rinforzerà il gruppo rossonero sino alla conclusione della corrente stagione. Il polivalente mediano proviene dalla Fiorentina e proprio ieri ha festeggiato il compleanno. Sotto le volte dello Stade de la Maladière indosserà la maglia numero 16.

Cresciuto nei settori giovanili di Aigle, Team Riviera, Team Vaud e Sion, ha attirato presto su di sé l’attenzione di diverse società straniere. Attirato dal vivere un’esperienza in Italia, ha scelto di impegnarsi con la Fiorentina nell’estate del 2018. In Toscana ha conquistato due Coppe Italia Primavera. Tra il mese di agosto del 2019 e l’inizio di gennaio del 2020 è stato prestato al Gent, dove non ha potuto mostrare le sue qualità, ottenendo poco tempo di gioco.

(nella foto: Nicky Beloko – © Neuchâtel Xamax FCS)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?