Calciomercato, il talento offensivo rossocrociato Lorent Tolaj vivrà una prima esperienza «pro» nelle fila del Cambridge United

scritto da Claudio Paronitti

Il talentuoso elemento del reparto offensivo rossocrociato Lorent Tolaj è in procinto di vivere la sua prima esperienza da calciatore professionista

Nato nella cittadina di Aigle, nel Canton Vaud, il 23 ottobre 2001, l’attaccante di origini kosovare raggiunge il Cambridge United, formazione che milita in SkyBet League One (la terza categoria del pallone inglese), in prestito semestrale dalla U23 del Brighton & Hove Albion.

Cresciuto nel settore giovanile del Sion, il nazionale elvetico U19, si è trasferito nel roster dei Seagulls nell’estate del 2018 per aggregarsi alla squadra U18. Ventiquattro mesi più tardi, il salto nella U23, con cui ha messo a segno 12 reti nella prima parte della corrente stagione agonistica.

«Mi sento bene qui, per me è elettrizzante e non vedo l’ora di cercare di segnare più gol possibili e aiutare il gruppo a vincere le partite. Ho avuto un incontro positivo con il manager e aspetto con impazienza l’avvio di questa nuova avventura», così Lorent Tolaj, che indosserà la maglia nero-ambra numero «17».

(nella foto: Lorent Tolaj – © Cambridge United FC)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?