Calciomercato, il fascino di Ricardo Rodríguez non ha confini: sul 27enne si registra ora l’interesse del PSV Eindhoven

scritto da Claudio Paronitti

In attesa di conoscere quali colori vestirà nel girone di ritorno, Ricardo Rodríguez «incassa» un nuovo attestato di stima

Il 27enne terzino sinistro della nazionale rossocrociata, stando a indiscrezioni raccolte da Eurosport, ha attirato su di sé le attenzioni del PSV Eindhoven, storica società olandese attualmente confrontata con un periodo grigio nonostante il terzo posto in classifica a dieci punti dalla capolista Ajax.

Oramai senza futuro al Milan da quando è arrivato sulle sponde del Naviglio il collega Theo Hernández, di cinque anni più giovane, il laterale svizzero si sta guardando attorno, tramite il suo procuratore, alla ricerca di un club che gli dia la possibilità di scendere in campo con una certa regolarità, per fare poi in modo di venir inserito da Vladimir Petković nella lista dei 23 che parteciperanno ai prossimi Campionati Europei.

La via oranje non è tuttavia l’unica percorribile. Sulle sue tracce vi sono da diverso tempo sodalizi quali Borussia Dortmund, Schalke 04, Wolfsburg, ma anche Fenerbahçe, Napoli e Watford. Con il passare del tempo, e con l’avvio del mercato di riparazione, alla lista potrebbe aggiungersi qualcun altro. Le opzioni non mancano, ciò che resta da scoprire è la destinazione finale.

Leggi anche questi...