A Berlino, sponda Hertha, la ricerca di un nuovo allenatore è in continua evoluzione e i candidati si moltiplicano a vista d’occhio
Stando a quanto riferisce la rivista tedesca Sport Bild, la società biancoblù è sulle tracce di un personaggio di spicco che sappia far risorgere una squadra che attualmente occupa solamente la quattordicesima piazza di 1. Bundesliga.
Sul taccuino del manager Michael Preetz sono così stati scritti due nomi particolari, collegati, chi in passato e chi nel presente, allo Young Boys. Nello specifico si tratta di Adi Hütter e Gerardo Seoane.
Il primo è oggi il tecnico dell’Eintracht Francoforte, che affronterà il Basilea negli ottavi di finale di UEFA Europa League, e ha un contratto con le Aquile in scadenza il 30 giugno 2021.
Curiosamente, è lo stesso periodo con cui il secondo è legato all’YB. La possibilità, non tanto remota considerata la forza del San Gallo, di non riconquistare il titolo potrebbe indurre l’ispano-elvetico a decidere di trasferirsi altrove.
Tuttavia, il quotidiano Berliner Kurier indica che il favorito alla panchina berlinese è il croato Niko Kovač (ex-Bayern Monaco), mentre più defilate sono le candidature di Roger Schmidt e Bruno Labbadia.